Ceballos-Juve, della serie a volte ritornano...

Ceballos-Juve, della serie a volte ritornano…


La Juve si era già interessata, soprattutto nella scorsa estate, a Dani Ceballos, centrocampista classe ’96 del Real Madrid, spagnolo di nascita, e protagonista di prim’ordine della Spagna Under-21. Nella scorsa stagione erano stati accesi parecchi riflettori sul suo conto, grazie a ottime prestazioni con il Betis Siviglia. Col suo arrivo a Madrid, costato 17 milioni, il rendimento è calato a causa del poco minutaggio in campo con la squadra di Zidane. Trovare spazi per lui è una vera impresa in una rosa così ben rifornita, per questo finora ha collezionato solo 14 presenze in totale, considerando alcuni spezzoni di gara, e 2 gol messi a segno in Liga.

Tra Juventus e Betis

Secondo la stampa spagnola la Juve sarebbe tornata a interessarsi a Ceballos. Alla Juve avrebbe probabilmente margini di crescita maggiori, anche se non partirebbe ovviamente da titolare (almeno all’inizio). L’idea della dirigenza bianconera sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto. Nelle ultime ore Marca ha riscontrato un nuovo sondaggio della sua ex squadra, il Betis Siviglia appunto, che vorrebbe riaprire una trattativa per il suo vecchio gioiello. Il problema è burocratico, in questo caso: il regolamento spagnolo dice che i giocatori non possono ottenere una licenza per la squadra con cui erano già vincolati (nell’ambito della stessa stagione).

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy