Del Sole-Juve, ci siamo: colpo in vista per la Primavera

Del Sole-Juve, ci siamo: colpo in vista per la Primavera


Attaccante esterno classe ’98, Ferdinando Del Sole è pronto a tornare alla Juventus, dopo il suo acquisto in estate da parte dei bianconeri e il suo conseguente approdo al Pescara. Ci si aspettava un suo ritorno a Torino in estate, e invece già da gennaio il giovane attaccante si potrebbe aggregare alla squadra di Dal Canto, che sta risalendo in classifica. Al Pescara finora ha collezionato in totale 16 presenze e 3 gol, tutti messi a segno in Coppa Italia.

Non solo Primavera

Secondo la fonte Tuttosport, il club abruzzese sta per chiudere la trattativa per Embalo, e questo garantirebbe l’uscita di Del Sole, a titolo definitivo. Sarà poi la stessa Signora a decidere per il suo futuro: o un altro prestito in qualche club di Serie B, e le richieste nel mercato invernale potrebbero essere parecchie, oppure un posto da titolare per Dal Canto e i giovani bianconeri. In questo secondo scenario si aprirebbe la possibilità di un Kean bis, ossia di una punta in più che all’occorrenza potrebbe vestire la maglia della prima squadra, o anche solo rientrare nei convocati di Allegri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl