Suggestione Juve: Emre Can subito a Torino? Marotta ci pensa

Suggestione Juve: Emre Can subito a Torino? Marotta ci pensa


La Juventus è ormai vicinissima a pizzare un colpo da novanta a centrocampo. Si tratta di Emre Can, classe ’94 in forza al Liverpool. Un obiettivo di mercato, un profilo, a lungo seguito anche la scorsa estate. Il nazionale tedesco, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà un giocatore bianconero. Tuttavia, restano da capire le tempistiche del trasferimento. Subito o a giugno? 

TRASFERIMENTO ANTICIPATO?

La Juventus avrebbe già trovato un accordo di massima con l’entourage del calciatore, in scadenza di contratto a giugno 2018, per il suo trasferimento a Torino a parametro zero. Dunque, un colpo alla Pogba o Pirlo. Una vera e propria operazione da applausi per il duo Marotta-Paratici. Addirittura, stando a quanto riportato dal Corriere di Torino, la Vecchia Signora starebbe lavorando per anticipare l’arrivo in bianconero del centrocampista dei Reds.

Marotta, infatti, sarebbe pronto a mettere sul piatto 10 milioni pur di consegnarlo subito alle dipendenze di Max Allegri. Una cifra che, viste le condizioni, farebbe gola al Liverpool. Tuttavia, i Reds non vogliono sbilanciarsi, soprattutto dopo l’addio di Coutinho. Più probabile, dunque, un arrivo in estate da parte di Emre Can. La Juve, però, proverà fino alla fine di gennaio a far vacillare il Liverpool e a regalare subito il centrocampista ad Allegri e ai tifosi bianconeri.

Luca Piedepalumbo

 

 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl