Juve, comunicazione al Liverpool per trattare Emre Can: affare ai titoli di coda

L’obiettivo è stato tracciato, la Juventus è pronta a sferrare l’ennesimo grande colpo a costo zero. Emre Can, come ormai detto e ribadito da giorni, si avvicina sempre di più alla società bianconera, che già la scorsa estate aveva fiutato l’aria di grande affare. Marotta & co. provarono a strappare il centrocampista al Liverpool fino all’ultimo, trovando però la netta opposizione deireds.

Poco importa, però: trasferimento rinviato di un anno. Non siamo alla fase delle firme, ma quasi. Come scritto daLa Gazzetta dello Sport,a breve la Juventus comunicherà al Liverpool l’intenzione di trattare con il tedesco per l’arrivo a parametro zero il prossimo luglio. Tutto in linea con le norme FIFA, le quali consentano di discutere contrattualmente con un altro club anche 6 mesi prima della scadenza.

La Juventus, anche su questo fronte, non si farà trovare impreparata: i documenti per Can sono già pronti. Il tedesco, cresciuto nelle giovanili del Bayern Monaco, dovrebbe firmare un contratto quinquennale da 5 milioni di euro più bonus, cifre inferiori solo a quelle percepite da Gonzalo Higuain e Paulo Dybala.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()