Serie A: avanti Milan e Napoli, prima gioia per Mazzarri

In attesa degli incontri delle 18 e delle 20.45 (Roma-Atalanta e Cagliari-Juventus) si è giocata la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A. Poche sorprese, molti gol segnati.

Il Napoli non si ferma e riesce a battere un buon Verona per 2-0 con i gol, segnati nella ripresa, di Koulibaly e Callejon. Anche il Milan riesce a portare a casa i tre punti, tornando alla vittoria dopo quasi un mese: a San Siro gli uomini di Gattuso battono 1-0 il Crotone con il gol di Bonucci. Goleada della Lazio in quel di Ferrara: la Spal viene battuta per ben 5-2. Straripante Immobile: ben quattro i gol segnati oggi.

Il Benevento torna alla vittoria e lo fa contro una Sampdoria che rallenta i sogni di Europa League: 3-2 al Vigorito e streghe che, nel giorno della Befana, continuano ad alzarsi in classifica per raggiungere una salvezza ad oggi impensabile. Primo squillo di Mazzarri che, alla guida del Torino, batte in casa il Bologna per 3-0 nel match di pranzo. Nell’ultimo match disputato oggi, il Genoa riesce a battere il Sassuolo per 1-0 e porta altro ossigeno alla classifica.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy