ReLIVE: Cagliari-Juve: Allegri: “Valuterò se giocare con il centrocampo a due o a tre”

Termina così la conferenza stampa di Allegri. Appuntamento al match di domani sera!

Sul calciomercato ed Emre Can

“Le caratteristiche di Can le conoscono tutti. È un giocatore eccezionale che si è messo in mostra anche a livello internazionale. Però di mercato non voglio parlare, la Juve sta bene così. Pjaca è andato via in prestito per riaverlo al meglio per la prossima stagione”.

Su Howedes

“Procede bene il suo recupero, però al momento non so quando lo riavremo in campo”.

Dopo la sosta la Juve sarà al 100%?

“Dopo la sosta bisogna essere subito in condizione per affrontare bene la seconda parte di stagione. Finora siamo in linea con i nostri obiettivi”.

Su Douglas Costa

“Douglas ha fatto una grande partita contro il Toro, ha una qualità straordinaria. È stato un acquisto importante per la squadra”.

Su Mihajlovic

“Mi dispiace molto del suo esonero, è un ottimo allenatore. Sono contento però del ritorno di Walter Mazzarri”.

Cose da non rifare nel girone di ritorno

“Gli svarioni in una stagione ci stanno ma a noi mancano i 3 punti di Bergamo e il punto contro la Lazio”.

Con quanti punti si vince lo scudetto?

“La proiezione è 96, il Napoli ne ha fatti 48 nel girone d’andata, quindi…”

Su Dybala

“Paulo contro il Toro ha fatto una bella prestazione. Lo dico da quando è arrivato il primo giorno a Torino: per me, non può giocare da centravanti. Potrebbe fare anche la mezz’ala, volendo”.

Su Buffon

Gigi ha preso un colpo al polpaccio contro il Napoli e successivamente ha avuto una ricaduta. Non ha senso rischiarlo, dopo la sosta lo riavremo.

Su Mandzukic

“Mario sta bene, come tutti. Siamo cresciuti di condizione e oggi valuterò se giocheremo con un centrocampo a due o a tre e in base a questo sceglierò chi far giocare”.

Sul Cagliari

“È una squadra in salute, giocare a Cagliari non è mai facile. Giocano un bel calcio e molto rapido, dobbiamo fare una partita con grande attenzione e fisicità. Dobbiamo fare una partita seria. Dobbiamo essere attenti e non pensare già alla pausa. Non possiamo permetterci di lasciare dei punti”.

De Sciglio sarà della partita?

“No, lui, Buffon, Cuadrado ed anche Marchisio, che sarà valutato oggi, non ci saranno. Anche Sturaro sarà fuori perché ha subito un colpo forte al ginocchio”.

12:05 – Entra Allegri. Si parte!

 

Mancano poco più di 24 ore alla sfida tra Cagliari e Juventus che andrà in scena alla Sardegna Arena di Cagliari. Alle ore 12:00, come da tradizione, il tecnico bianconero, Massimilano Allegri, incontrerà i giornalisti di tutta Italia per la classica conferenza stampa. Seguila con noi in diretta su SpazioJ!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy