Juventus, Bunino torna bianconero: occhio alle pretendenti

Juventus, Bunino torna bianconero: occhio alle pretendenti


L’esperienza di Bunino all’Alessandria volge al termine. L’attaccante classe 1996 ritornerà già a gennaio alla Juventus. Difficile però ipotizzare che rimanga in bianconero per il resto della stagione. Sono infatti già diversi i club sulle tracce del ragazzo.

Bunino, c’è il Cosenza

Mendicino in forza al Cosenza potrebbe essere ceduto alla Cartesana. Questa operazione potrebbe di riflesso interessare Bunino. Sulle sue tracce infatti c’è proprio il Cosenza che appare essere proprio in vantaggio rispetto all’altra pretendente, ovvero la Casertana che non demorde. Insomma un giro di punte che potrebbe partire da un momento all’altro. Più defilato invece il SudTirol. Novità potrebbero pervenire già in giornata.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl