Atalanta, Cornelius mette in guardia i bianconeri: “Occhio ad Eriksen in Champions. In Coppa Italia abbiamo le loro stesse possibilità”

Uno dei volti nuovi dell’Atalanta. Il danese Cornelius si sta pian piano ambientando in Italia. Tanto da mettere in discussione la titolarità di Andrea Petagna, uno dei ragazzi migliori nella scorsa stagione orobica. Il gigante centravanti è stato intervistato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport dove ha parlato soprattutto della prossima avversaria in semifinale di Coppa Italia.

Cornelius, Juve fortissima ma…

“Siamo in semifinale di Coppa Italia e i tifosi sono venuti ad accoglierci in piena notte all’aeroporto. Cose che in Danimarca te le sogni… A Copenaghen dovevo pensare essenzialmente a segnare. In Italia non puoi essere così limitato: sei più coinvolto nel gioco, anche se fai il centravanti. Non lavori solo per te, ma per tutta la squadra.
In Coppa Italia sono rimaste invece solo in 4? E allora dico il 25%, per non far torti a nessuna. La Juve è fortissima, lo sappiamo, anche se a livello di gioco mi ha impressionato più il Napoli”.

Juventus, occhio ad Eriksen

Eriksen è davvero così forte. A volte ti chiedi dove sia per un’ora, poi s’inventa una giocata eccezionale e ti vince la partita. Un consiglio alla Juve: contro il Tottenham in Champions non dovrà stare attenta solo a Kane“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy