Juventus, bagarre per Orsolini: tre club interessati all'esterno

Juventus, bagarre per Orsolini: tre club interessati all’esterno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Poche chances che si contano quasi sulle dita di una mano. L’esperienza di Riccardo Orsolini non è andata come Juventus ed Atalanta si aspettavano questa estate. La Vecchia Signora dopo aver creduto fortemente sul ragazzo tanto da investire 6 milioni per strapparlo all’Ascoli, ha girato l’esterno offensivo proprio al club bergamasco. Con la possibilità di giocare tre competizioni, tutti credevano ad un corposo minutaggio riservato al giovane azzurro ma le cose non sono esattamente andate così. L’arrivo di Ilicic in maglia nerazzurra non ha fatto altro che complicare ulteriormente le cose, tanto da pensare ad una nuova soluzione per Orsolini.

Orsolini, la Juventus sfoglia le opzioni

Nonostante una prima parte di stagione vissuta quasi sempre in panchina, le pretendenti per Riccardo Orsolini non mancano di certo. Sul giovane talentuoso di proprietà della Juventus infatti ci sono almeno tre club di Serie ACome riportato dal portale Goal.com infatti sulle sue tracce ci sarebbero Hellas VeronaBolognaSassuolo. A valutare tutte le offerte c’è il procuratore Di Campli, che incontrerà a breve sia Juventus che Atalanta per spiegare la situazione. Gli scaligeri sono alla ricerca di innesti importanti per sperare nella salvezza. Il Bologna cerca altri esterni offensivi per il 4-3-3 di Donadoni ed ha sempre dimostrato interesse verso l’ex Ascoli. Infine c’è il Sassuolo che potrebbe perdere a gennaio Politano. Gli ottimi rapporti con la dirigenza bianconera potrebbero giocare un ruolo importante per la buona riuscita dell’operazione.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy