Mourinho-United ai titoli di coda: lo Special One pensa alle dimissioni

Mourinho-United ai titoli di coda: lo Special One pensa alle dimissioni


Quello che sta accadendo a Manchster, sponda United, potrebbe avere del clamoroso: il matrimonio tra José Mourinho e i Red Devils sembra ormai essere infatti giunto al capolinea.

LA BOMBA

L’incredibile indiscrezione arriva proprio dall’Inghilterra. A riportarla è il tabloid Daily Mail, sempre pronto a lanciare bombe incredibili di mercato. Certo, essendo un tabloid, bisogna prendere con le pinze la notizia, ma quel che è certo è che il rapporto tra lo Special One e lo United non sia dei più rosei. Tante sono le cause di questa lontananza tra le parti: in primis, ovviamente, i risultati sul campo non esaltanti. Ma ci sono anche i vari discorsi Pogba, irriconoscibile rispetto a quello ammirato alla Juve, i problemi con i giornalisti e l’ultima telenovela con Paul Scholes, vera e propria bandiera dei Red Devils.

I TEMPI DELLA DECISIONE

Il rapporto Mourinho-United, come detto, è ai minimi storici, ma la decisione non verrà presa subito. L’intenzione del portoghese e della società, infatti, è quello di terminare il rapporto a stagione conclusa per non scombussolare troppo l’ambiente. L’ipotesi addio immediato è comunque viva, anche se dovrà servire un vero e proprio cataclisma affinché avvenga.

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl