Il Ds dello Schalke: "Tutto fatto per Pjaca. A breve le visite mediche..."

Il Ds dello Schalke: “Tutto fatto per Pjaca. A breve le visite mediche…”


Operazione lampo chiusa negli ultimi due giorni. Un inserimento last minute del Wolfsburg non è bastato a compromettere l’affare con il club di Gelsenkirchen. Marko Pjaca diventerà presto un giocatore dello Schalke 04, in prestito oneroso fino al prossimo giugno. Ad anticipare l’ufficialità ci ha pensato il ds Heidel ai microfoni del sito societario: “Di solito odio parlare di un trasferimento a meno che non sia completato, ma questa volta faccio un’eccezione. Partiamo dal presupposto che Marko Pjaca verrà a Benidorm, per poi completare i test medici”.

Heidel: “Dopo il prestito? Non escludiamo nulla”

Il ds dello Schalke ha anche aggiunto ulteriori dettagli, comprese le visionature di Pjaca con la maglia bianconera: “Abbiamo discusso tutto verbalmente e tutto è stato messo per iscritto assieme alla Juventus e all’entourage del giocatore. I documenti devono solo essere scambiati. Il nostro allenatore ha guardato tutte le partite giocate da Pjaca con la Juventus Primavera. Il ragazzo ha fatto un’ottima impressione dopo aver recuperato dalla rottura del crociato. Siamo sicuri che ci aiuterà immediatamente e lui stesso vuole assolutamente giocare con noi”. E a chi gli chiede se Pjaca resterà in Germania anche dopo il prestito: “Se può restare? Ancora non abbiamo escluso nulla. Ma non abbiamo fissato niente nei contratti”.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl