Corriere della Sera: "De Vrij non rinnoverà. Occhio all'inserimento Juve..."

Corriere della Sera: “De Vrij non rinnoverà. Occhio all’inserimento Juve…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nuovi sviluppi nella vicenda che lega Stefan de Vrij alla Lazio. Il difensore centrale olandese sarà uno dei parametri zero più pregiati nella prossima campagna estiva. Come riporta oggi il sito del Corriere della Sera, De Vrij non ha in questo momento intenzione di rinnovare il proprio contratto con la Lazio. L’olandese ha infatti rifiutato l’ultima proposta economica del club di Lotito fatta pervenire all’entourage del giocatore lo scorso 26 dicembre.

De Vrij, occhio alla Juve

Il difensore centrale vorrebbe così onorare il proprio contratto fino al prossimo giugno, per poi scegliere una nuova destinazione. Tante le squadre interessate a lui, Inter e Barcellona su tutte. Tuttavia, c’è sempre da registrare l’interesse della Juventus che non ha mai smesso di seguire il difensore. I bianconeri non molleranno facilmente la presa e hanno tutte le carte in regola per entrare tra le pretendenti.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy