ReLIVE Allegri – “Pjaca andrà via in prestito. Bernardeschi e Szczęsny il futuro della Juventus”

Ore 11:45– Alle ore 12.00MassimilianoAllegriincontrerà la stampa alMedia Center di Vinovo, alla vigilia di Juventus-Torino, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia.Su SpazioJ.it la diretta testuale inizierà tra pochi minuti! Tanti i temi caldi: dalla probabile formazione di domani, alle condizioni di diversi calciatori della rosa bianconera.

LE PAROLE DI MAX ALLEGRI

LA SFIDA DI COPPA ITALIA –“Non sottovalutiamo il Torino: si tratta sempre di un derby. La Coppa Italia è un nostro obiettivo come il campionato e la Champions. Ci saranno dei cambiamenti di formazione, ma non tantissimi”.

INFORTUNATI –“Buffon, Cuadrado e De Sciglio sono out per domani. Cercheremo di recuperarli per Cagliari”.

DYBALA –“Dybala sarà della partita. Giocherà con uno tra Mandzukic e Higuain o da centravanti: devo decidere”.

VAR –“All’inizio ci sono state difficoltà, bisogna migliorare. Sicuramente è uno strumento positivo per il calcio”.

MARCHISIO –“Marchisio potrebbe giocare dall’inizio. Non possiamo ripetere la prestazione di Verona. Non possiamo più sbagliare. Devo decidere se giocare o meno a 3 a centrocampo”.

SOTTOVALUTATO? –“Non mi interessa. Io mi diverto. Non vivo di calcio 24 ore su 24. Sono un allenatore fortunato, ho avuto grandissimi campioni e uomini di spessore”.

PJANIC –“Ultimamente è stato fuori spesso. Devo valutare. Bisogna stare tutti bene fisicamente”.

STURARO –“Domani lui o Lichsteiner come terzino destro”.

ITALIANI – “La Juventus ha tutt’ora tanti italiani in squadra. In certi momenti ne giocano di più, in altri di meno. Ma non è un problema”.

LA ROSA BIANCONERA –“Abbiamo cambiato molto, ma la rosa rimane ampia. Sono rimasti pochi calciatori del primo triennio. E questo è merito degli sforzi della società”.

IL CALENDARIO –“Il calendario non è un problema. Lamentarsi serve a poco. Se si gioca ogni tre giorni vuol dire che sei una grande squadra”.

GESTIONE DEL GRUPPO –“Abbiamo l’obiettivo di arrivare in fondo a tutte le competizioni. Il Torino ci darà filo da torcere, bisogna fare una grande partita. I ragazzi sono felici perché gli ho concesso 8 giorni di vacanze”.

SU PJACA –“Marotta è stato chiaro: Pjaca va in prestito. Ha bisogno di giocare con continuità, lo aspetto il prossimo anno. Per il resto siamo al completo”.

SU SZCZESNY –“Szczęsny è l’erede di Buffon. La Juventus ha fatto un affare con il suo acquisto. Donnarumma deve ancora crescere, ma il sostituto di Buffon lo abbiamo già in squadra”.

EMRE CAN –“Più giocatori entrano, più si crea confusione. La rosa ha grande qualità, non servono acquisti a gennaio”.

DOUGLAS COSTA –“Giocherà lui o Bernardeschi. Federico sta crescendo tantissimo, è il futuro della Juventus”.

SU RUGANI –“Potrebbe essere titolare nel derby di domani”.

Luca Piedepalumbo

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()