Khedira ammette: "Ho incontrato il presidente del Bayern, ma..."

Khedira ammette: “Ho incontrato il presidente del Bayern, ma…”


La notizia è delle ultime ore: Khedira con il presidente del Bayern Monaco? Tutto vero. Il centrocampista della Juventus e  Uli Hoeness si sono incontrati per una chiaccherata e un caffè, niente di più come ha voluto chiarire il diretto interessato.

Sami non vuole lasciare nulla al caso, tanto meno il suo futuro…post calciatore. Si trattava, dunque, solamente di questo, una chiaccherata informale con uno dei colossi del nostro calcio.

LE PAROLE DI KHEDIRA

“Uso continuamente queste opportunità per ottenere informazioni su ciò che può accadere dopo la mia carriera in campo. Per me, Uli Hoeness è una persona che ha fatto cose estremamente positive. Puoi imparare molto da lui, così l’ho incontrato per un caffè per un’ora per una conversazione educativa”.

Giacomo Pizzardi

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl