Juve: Goretzka ha scelto il Liverpool, Can più vicino?

Mancano soltanto 3 giorni all’apertura ufficiale del mercato di gennaio, ma grandi spese sono già state portate a termine. Il Liverpool, definito l’acquisto record di van Dijk dal Southampton, potrebbe arrivare a breve ad un altro grande colpo. Secondo la Bild, i Reds sono vicini al centrocampista dello Schalke 04 Leon Goretzka, obiettivo tra le tante anche della Juventus.

Partenza sicura di Can, direzione Juve?

Il Liverpool ha deciso di muoversi con largo anticipo probabilmente per prepararsi alla sempre più probabile partenza a giugno di Emre Can. Il giocatore tedesco, con ogni probabilità, è destinato a vestire la maglia della Juventus.

Possibile a Gennaio?

Marotta e Paratici hanno già contattato i Reds e sperano di poter anticipare l’acquisto di Emre Can a gennaio attraverso il pagamento di un conguaglio tra i 6 e i 9 milioni di euro.

La trattativa difficilmente decollerà in questa sessione di mercato, a meno che il Liverpool non riesca ad arrivare a Goretzka già nei prossimi giorni. La dirigenza dello Schalke, però, cerca di trattenerlo almeno fino a giugno, quando il centrocampista andrà in scadenza di contratto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy