Radar Juve – In gol Kean, Caldara, Margiotta, Beltrame e Goh

Settimana prolifica per i giocatori della Juventus in prestito in altre squadre: gol belli e pesanti, ben 5.

Torna finalmente nel tabellino dei marcatori Moise Kean: il classe 2000 va a segno nell’inatteso 3-0 dell’Hellas ai danni del Milan, depositando in rete un cross basso di Bessa. Per l’attaccante nativo di Vercelli è il secondo gol stagionale dopo quello di due mesi e mezzo fa contro il Torino.

Terzo gol stagionale, invece, per Mattia Caldara: il difensore bomber porta in vantaggio l’Atalanta nel pirotecnico 3-3 contro la Lazio. Il classe ’94 batte Strakosha con la specialità della casa: il colpo di testa.

Torna al gol (il settimo stagionale) anche Francesco Margiotta, a segno nel 5-1 casalingo del Losanna contro lo Zurigo. L’attaccante piemontese stoppa in area e batte l’estremo difensore avversario con un destro efficace. Da segnalare anche gli assist ai gol di Kololli e Campo.

Bella quanto inutile la rete di Stefano Beltrame, che nella sconfitta del Go Ahead Eagles in casa dell’Eindhoven per 3-2, porta momentaneamente il match in parità con un gran tiro da fuori area. Per l’ex Bari è il secondo gol stagionale.

Dalla Serie D arriva il quarto gol stagionale di Massimo Goh, attaccante classe ’99 in prestito alla Virtus Verona e cugino proprio di Moise Kean, che all’88′ regala ai suoi un punto, fissando sul 3-3 il match contro il Delta Rovigo.

Alfredo Spedicato
–  @AlfredSped  –

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy