Furto a casa Camoranesi, grosso bottino per i malviventi

Furto a casa Camoranesi, grosso bottino per i malviventi


Mauro German Camoranesi, alzi la mano chi non se lo ricordi. Impossibile, campione del mondo con l’italia, vincente con la Juve e grande uomo fuori dal campo. Dopo la breve esperienza da allenatore in Sudamerica, l’ex Verona, è tornato in Italia per seguire il corso da allenatore a Coverciano.

Oggi, la bruttissima notizia: rapina in casa e 100mila euro di danno.

L’ACCADUTO

Torino, casa Camoranesi. I ladri sfondano la finestra della villetta e la porta della camera da letto, entrano e prendono tutto quello che possono senza che nessuno si accorga di nulla. Una speranza per Mauro: i video della sorveglianza potrebbero mettere fine alla faccenda. Si attendono sviluppi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy