Weekend quasi perfetto per il settore giovanile bianconero

Oltre alla vittoria della Primavera a Udine, vediamo come si sono comportate le altre squadre giovanili della Juventus.

Under 17

Vittoria per 4-0 a Vercelli per i ragazzi di Pedone che sorpassano il Torino fermato sul pareggio a Cremona. Partita dominata: primo tempo chiuso avanti 1-0 grazie alla rete di Fagioli; nel secondo tempo Francofonte, Angileri e De Panfilis (rigore) firmano il 4-0 finale. Juve chiude il 2017 prima in classifica.

Under 16

La Juve termina il girone d’andata superando il Torino 1-0. Derby di Torino molto equilibrato e deciso solo nei minuti finali dalla rete di Tongya. Bianconeri imbattuti nel girone d’andata e primi in classifica.

Under 15

Emozionante derby della Mole che si chiude 3-3. Primo tempo chiuso 1-1 con i granata in vantaggio dopo soli due minuti e pareggio raggiunto a fine prima frazione grazie alla rete di Bonetti. La Juve trova il 2-1 a metà secondo tempo con Salducco ma si vede rimontata sul 2-3 dai cugini nel giro di 8 minuti. A cinque minuti dalla fine è il subentrato Petronelli a regalare il 3-3 finale alla juve. Squadra di Bovo ancora prima in classifica.
Mentre la Primavera scenderà in campo ancora una volta in questo 2017, venerdì contro la Sampdoria, per le altre si chiude qui l’anno. Prossimo impegno il 14 gennaio.
Impostazioni privacy