Verso Bologna-Juve – Rifinitura a Vinovo, poi si parte. Allegri studia le contromosse e Dybala…

Stamattina allenamento, poi il comunicato. “Tattica, nel menu odierno: la squadra ha lavorato a lungo con la palla, perfezionando i movimenti offensivi e concentrandosi sulle conclusioni in porta – si legge sul sito ufficiale della Juventus -. Domani mattina è prevista la rifinitura al JTC, e poi la conferenza stampa di Mister Allegri, in programma alle 14.30″. Dopodiché, ecco, si parte per Bologna.

LE SCELTE

Che no, non è una trasferta semplice: una squadra altalenante ma in grado di poter colpire in qualsiasi momento. E con un vecchio avversario bianconero, più volte bravo a punire la Signora: quel Palacio che sembra non invecchiare mai.

El Trenza ci sarà, così come Mattia Destro. E tra i bianconeri? Tiene banco sempre la questione Dybala, oltre alle condizioni fisiche di Cuadrado. Il colombiano non ha fretta di tornare, né Allegri di riaverlo: dunque, spazio a uno tra Bernardeschi e Douglas Costa nell’undici iniziale.

Ancora una volta, la Joya potrebbe partire dalla panchina: Mandzukic e Higuain sono difatti certi del posto. A centrocampo, recupera qualche posizione Marchisio: verosimile, quindi, il suo utilizzo al posto di Khedira. Matuidi e Pjanic confermati, così come De Sciglio e Barzagli. Rugani e Alex Sandro, invece, dovranno dimostrare di star davvero bene in rifinitura: stessa sorte per Buffon, già in allerta Szczesny.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()