Dal Canto a Sportitalia: “Contento per Olivieri, ma rischiamo troppo”

Un periodo difficile, poi il ritorno. Sembra tutto nuovo per Simone Muratore, lo sono soprattutto le sensazioni. Perché vincere aiuta a star bene: lo sa anche mister Dal Canto, che dopo aver avuto a disposizione Marko Pjaca, oggi ritrova tutti i suoi ragazzi. E li ritrova in un momento fondamentale, con tre punti pesantissimi.

Al termine della gara vinta 2-1 contro l’Udinese, l’allenatore bianconero ha così commentato ai microfoni di Sportitalia: “Dobbiamo gestire le partite in modo più sereno e semplice, abbiamo rischiato di riaprire una partita già chiusa. Quando ci sono valori simili in campo, il rischio di prendere un gol c’è, ma non avremmo dovuto farlo. Olivieri? Sono contento, quando viene Pjaca aiuta per livello qualitativo e per crescita dei ragazzi. Sono contento che oggi abbiamo fatto bene anche senza di lui. Rifarei le scelte di formazione, con Nicolussi eravamo più offensivi e abbiamo fatto bene, è una soluzione in più”.

Mattatore della gara, anche quel Muratore che oggi si dice ‘contento di essere tornato’. “Sono stati mesi difficili – ha quindi proseguito –, ma avevo tanta voglia. Bisogna continuare così. Nel primo tempo abbiamo dominato con tante occasioni, poi nel secondo tempo calo fisico e mentale, dobbiamo lavorarci. Siamo stati bravi a tenere, ma non va bene. All’inizio è stata difficile perchè c’erano tante cose nuove, ma ora abbiamo ingranato”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()