Buffon: “Dybala ascolti Nedved. Europeo? Non lo escludo, vivo giorno per giorno”

Gigi Buffon, presente aiGazzetta Awards,è stato premiato come uomo dell’anno 2017 grazie ai risultati ottenuti con la Juventus in campo internazionale e non. Lo stesso, purtroppo, non si può dire della nazionale, ma questa è un’altra storia.

LE PAROLE

Il numero 1 bianconero ha parlato a lungo nel corso della serata, di seguito le sue dichiarazioni sulla Champions, Dybala e tanti altri temi: “Triplete? Fino a quando c’è vita c’è speranza. Quando si ha la fortuna di competere su più fronti non bisogna fare alcuna scelta: una squadra come la Juventus deve puntare al massimo. Poi quel che arriva, arriva. L’anno scorso andò tutto bene, peccato per l’ultimo “scalone”, quello di Cardiff…”

Su Dybala: “Consigli, non critiche. Conosco molto bene Pavel, dall’alto della sua carriera ha il diritto di darne. Per talento e prospettive, Paulo è il numero uno di questa Juve. Più consigli farà propri e più possibilità avrà di fare una carriera sfavillante”.

Donnarumma: “A suo tempo gli diedi il mio consiglio, ma non renderò pubblico nulla. Ora non deve pensare ad altro se non al campo. Deve rimanere concentrato e parare bene come sta facendo”.

Sulritiro:““Gli Europei? Vivo giorno per giorno, non lo escludo”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()