Juventus – Inter, il mondo ti guarda: oltre 100 Paesi collegati

Juventus-Inter, son più di 100 i Paesi collegati – L’Allianz Stadium è vestito a festa, le TV di ogni angolo del mondo sono collegate per l’occasione. Il derby d’Italia è sempre un evento di dimensioni planetarie, a maggior ragione quest’anno che è tornato a essere anche una sfida scudetto.

JUVENTUS – INTER: È SOLD OUT!

I biglietti sono andati esauriti nel tempo di un respiro, senza neanche bisogno di arrivare alla vendita libera: è bastata la vendita riservata ai Member per polverizzare i 42 mila posti a disposizione. Anche il settore ospiti è gremito: sono attesi 2 mila interisti, anche se le richieste erano molte di più (addirittura 10 mila).

Non ci sono divieti per i tifosi dell’Inter, perciò la Questura è in allerta per tutto ciò che potrebbe succedere fuori dallo stadio. Le misure di sicurezza sono state potenziate, l’obiettivo è evitare che le due tifoserie entrino in contatto. Digos e polizia postale per tutta la settimana hanno lavorato molto sul web alla ricerca di messaggi in codice: spesso le tifoserie si danno appuntamento lontano dall’impianto di gioco per regolamenti di conti.

Anche la tribuna stampa è strapiena, come accade sempre per partite di questo livello, e le immagini verranno trasmesse in tutto il mondo: dal Giappone a Trinidad e Tobago, dall’Uganda a Hong Kong, saranno più di 100 i paesi collegati.

Tutti con gli occhi puntati verso Torino: Juve ed Inter, fateci divertire.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy