Juve, spunta un nome nuovo per la fascia sinistra

Marotta juventus 2017 spazioj
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Valencia di questa stagione sta regalando ai propri tifosi parecchie emozioni, e la squadra si sta confermando a livelli altissimi in Liga. I protagonisti di questo avvio strepitoso sono soprattutto i giovani talenti che stanno facendo la differenza sul campo, sotto la guida tecnica di Marcelino.

Un nome fra tutti è quello di Josè Gayà, terzino sinistro di 22 anni, la cui quotazione di mercato sta lievitando partita dopo partita, e su cui la Juve ha messo gli occhi per un futuro a tinte bianconere.

Intrecci di mercato

A riportare l’indiscrezione è il quotidiano Tuttosport. Il giocatore è considerato l’erede di Jordi Alba, e per questo ci saranno sicuramente altri club pretendenti sul giovane esterno. Tuttavia i rapporti tra Marotta e la squadra spagnola sono ottimi, anche per gli affari degli scorsi mesi che hanno consegnato a Marcelino Neto e Zaza.

Per quanto riguarda la fascia sinistra bianconera, bisogna considerare il contratto in scadenza di Asamoah, che quando è chiamato a rapporto risponde sempre presente, ma la cui permanenza non è scontata, e la questione legata ad Alex Sandro, il cui mercato in terra inglese è sempre molto attivo. Insomma, un futuro ancora tutto da srivere.