De Ceglie: “Carico per questa nuova avventura. Sto bene fisicamente”

Udite udite: Paolo De Ceglie sta finalmente tornando in Serie A. Sì, perché dopo l’esperienza tutt’altro che positiva al Marsiglia ed il ritorno alla base bianconera senza mai vedere il campo, il terzino valdostano potrebbe presto tornare a calpestare i campi di Serie A. Da oggi infatti sarà ufficialmente in prova per il Benevento, squadra che dopo il clamoroso pareggio ottenuto col Milan grazie al gol del portiere Brignoli, ha una voglia maledetta di provare a tentare la disperata rimonta salvezza. Motivazioni alle stelle anche per De Ceglie che, dopo la scadenza del contratto con la Juventus, non vedeva l’ora di ricominciare una nuova avventura per rilanciare la sua carriera. E poco importa se di anni ne ha già trentuno.

In Serie A, oltre la Juventus, “Paolino” – così lo chiamavano dalle parti di Vinovo – ha pure vestito le maglie di Genoa ma soprattutto Parma, con la quale ha siglato una doppietta proprio ai rivali dell’Inter.

DE CEGLIE, PRONTA UNA NUOVA AVVENTURA

Ieri l’ex terzino della Juventus è arrivato a Benevento in prima serata con un treno proveniente da Roma, dove poco prima aveva sostenuto – e superato – le visite mediche. Le sue prime parole da giocatore in prova lasciano poco spazio alle interpretazioni: De Ceglie ha una voglia matta di tornare. “Sono carico e pronto per iniziare questa nuova avventura. Come mi sento fisicamente? Sto bene ma mi ci vorrà qualche settimana di allenamento”. Insomma, Paolino is back, e per uno che ha pure giocato al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid c’è poco da temere.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy