Resoconto Serie A: l’Inter schiaccia il Chievo. La Viola passa facile sul Sassuolo

Dopo gli anticipi del venerdì e del sabato, e l’impresa del Benevento che ferma il Milan sul 2 a 2, ecco i risultati dei match delle 15.00.

BOLOGNA-CAGLIARI 1-1

La partita la sblocca il Cagliari sul finale di primo tempo, con Joao Pedro che insacca al 42′. Il Bologna prova a reagire ma riesce a pungere soltanto nel finale: all’81’ Mattia Destro si ricorda come si fa gol e la butta dentro.

FIORENTINA-SASSUOLO 3-0

Il Sassuolo cade subito, con il gol di Simeone che arriva al 32′ e quello di Veretout solo dieci minuti dopo. Il primo tempo si chiude sul 2 a 0 con Politano che prende un palo e Sportiello che si salva. Nella ripresa arriva anche il terzo gol Viola, firmato da Federico Chiesa.

 

INTER-CHIEVO 5-0

L’Inter di Spalletti è una sentenza per il Chievo. Sono ben cinque i gol rifilati ai danni dei veronesi, che vanno sotto nel primo tempo col gol di Perisic. Al 38′ replica Icardi, che manda i suoi in vantaggio per 2 a 0 all’intervallo. Nel secondo tempo arriva la doppietta del croato e il gol di Milan Skriniar al 60′. A chiuderla definitivamente è ancora Ivan Perisic che si porta a casa il pallone al 90′.

 

A proseguire la 15^ giornata di Serie A ci penseranno Sampdoria-Lazio stasera e Crotone-Udinese e Verona-Genoa domani alle 20.45.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy