La squadra più forte, Lapo: "La Vecchia Signora domina ancora l'Italia"

La squadra più forte, Lapo: “La Vecchia Signora domina ancora l’Italia”


E’ sicuramente uno dei più grandi tifosi bianconeri in circolazione e non ha paura di sbilanciarsi: Lapo Elkann è sicuro, la Juve domina. Queste sono le sue parole trascritte da Tuttosport durante la presentazione della nuova scuderia di Formula 1 Alfa Romeo-Sauber.

LA PIU’ FORTE

La Juventus a Napoli ha fatto vedere di essere ancora la squadra più forte in Italia. Sono estremamente contento, ho rivisto la Juve che volevo, una Juve con grande grinta, dinamicità e soprattutto vincente. Per me, come per tutti i sostenitori bianconeri, è stata una grande soddisfazione battere il Napoli. E’ importante essere tornati in classifica a un punto da loro e adesso ci auguriamo di tornare presto al primo posto”.

GRUPPO FORTE

“Trovo che siano stati tutti bravi, la forza di un gruppo è il gruppo e in questo caso il gruppo ha dimostrato di essere più forte di quello del Napoli. La Champions? E’ un percorso nettamente diverso rispetto al campionato, martedì in Grecia con l’Olympiakos sarà ardua e difficile, ma bisognerà vincere per forza”.

ULTIME NOTIZIE