Primavera, Dal Canto a SJ: “Buona prova dei ragazzi. Pjaca in crescita”

La Juventus Primavera conquista un punto importante su un campo difficile come quello dell’Inter, capolista in classifica.
Ai microfoni di SpazioJ, l’allenatore dell’Under 19 bianconera, Alessandro Dal Canto, si è detto soddisfatto del punto in trasferta e ha commentato la prestazione di Pjaca.
Queste le sue parole.

QUARTO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO, JUVE RITROVATA

Siamo una squadra che ha cambiato tanti giocatori, ci aspettavamo un inizio difficile. Il campionato in sé ha dato una sterzata perché in pochi si aspettavano partite così difficili. In questo momento la squadra ha trovato il suo equilibrio e oggi abbiamo fatto una buona gara“.

PARTITA EQUILIBRATA, ENTRAMBE LE SQUADRE POTEVANO VINCERE: BICCHIERE MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO?

Mezzo pieno perché abbiamo fatto risultato positivo contro una squadra forte. Abbiamo avuto occasioni importanti e abbiamo concesso poco ad una squadra molto forte“.

LA PRESTAZIONE DI PJACA?

Auguro al giocatore di tornare il prima possibile con Allegri perché è quella la categoria che gli compete. Siamo contenti di averlo in queste partite, ma non è roba per noi. Dal punto di vista fisico è normale che sia in crescita. Ha avuto un infortunio grave e avrà degli alti e bassi nei prossimi mesi che vanno calcolati. Però l’ho visto tranquillo, oggi era anche un campo scivoloso quindi quello di oggi è stato un buon test.

Impostazioni privacy