Juve, sfuma l'idea Ghoulam: entro Natale rinnovo con il Napoli

Juve, sfuma l’idea Ghoulam: entro Natale rinnovo con il Napoli


Nella giornata di Napoli-Juventus si dovrebbe pensare solo al campo. Ma gli uomini di mercato sono sempre al lavoro, e proprio da Napoli arriva una notizia sul futuro di Fauzi Ghoulam, terzino partenopeo ora ai box per infortunio.

RINNOVO AZZURRO

Ghoulam è uno dei preferiti della lista dei desideri di Marotta e Paratici. Sarebbe anche il favorito a sostituire Alex Sandro per una sua eventuale (e, in questo momento, non così improbabile) partenza. Ghoulam è all‘ultimo anno di contratto con il Napoli e, fino ad oggi, non è riuscito a trovare un accordo sul prolungamento. Già, fino ad oggi. E’ di poche ore fa, infatti, la notizia di un riavvicinamento tre il terzino e i partenopei che potrebbe portare a una data per il rinnovo. A riportarlo è l’esperto di mercato RAI Ciro Venerato, il quale ha dichiarato a Rete Crc: “Il Napoli conta di annunciare il rinnovo di Ghoulam poco prima di Natale. Ci siamo coi tempi che avevo anticipato, ma ora finalmente ci siamo. Ormai è cosa fatta”. 

Marotta e Paratici, dunque, dovranno rinunciare all’idea di portarlo a Torino a costo zero, ma non è escluso che provino comunque un affondo con il Napoli anche a rinnovo ufficializzato.

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl