Buffon: “Questa vittoria deve essere un punto di partenza per noi”

Così ha parlato il Numero Uno Gigi Buffon ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria contro il Napoli: “Ad oggi siamo ancora con una partita in più e domani rischiamo di essere terzi, e quindi questo significa che una partita come quella di stasera deve essere un punto di partenza, e sicuramente non ci dobbiamo esaltare. Siamo felici perché vincere qui non è facile, e siamo stati molto bravi“.

Sulla condizione del gruppo: “Questo non è stato solo un test, quando noi giochiamo determinate partite con una determinata rabbia e voglia di essere gruppo, siamo una squadra veramente solida che potrebbe ripetersi nuovamente, però non è facile riportare sempre sul campo questi tipi di ingredienti“.

Su Higuain: “Ormai sono due mesi abbondanti che il Pipita è in una forma strepitosa, e sarebbe stato un peccato perderlo per una partita così in un momento della stagione molto importante. Il fatto che lui ci abbia dato il giusto sostegno per vincere questa gara è un segnale importante“.

Sullo scudetto: “Ce lo vogliamo tenere ben stretto, e sappiamo che a certe condizioni siamo ancora noi, però non è facile rimetterci in campo ogni tre giorni, con questo enorme dispendio di energie, ma siamo ancora qui e questo è un segnale grandissimo!“.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()