Dybala: "Nuovo modulo? Mi piace e mi trovo bene"

Dybala: “Nuovo modulo? Mi piace e mi trovo bene”


Paulo Dybala è stato intervistato da Sky Sport. Ecco quanto evidenziato:

Avete visto le partite oggi pomeriggio.  Inter e Napoli hanno vinto, motivo in più per provare a battere il Crotone.
“Ovviamente noi, al di là di quello che fanno gli altri, pensiamo sempre a vincere. Ogni partita sono tre punti come le altre, quindi scenderemo in campo come facciamo sempre per lasciare i tre punti a casa”.

Come ti trovi con questo sistema di gioco?
“Bene, bene, per fortuna cerco di trovare quello spazio che mi chiede il mister, poi non è uno che mi dice di stare fermo in una posizione, quindi ho la libertà di potermi muovere per tutto il fronte d’attacco, quindi mi piace, mi piace, mi trovo bene”.

Mentalmente quanto è difficile passare dal Barcellona al Crotone?
“Sarebbe un errore molto grande pensare che questa partita sia più facile di quella con il Barcellona, perchè quando abbiamo giocato contro Spal e Benevento non siamo stati così bravi e brillanti, quindi dobbiamo ricordarci di quelle partite e attaccare dal primo minuto”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl