Barzagli: ''Ritroviamo spirito di sacrificio''

Barzagli: ”Ritroviamo spirito di sacrificio”


Dopo la grande delusione della gara contro la Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Andrea Barzagli. L’agonismo e la voglia di rialzarsi fuoriescono inevitabilmente dalle parole del difensore:

”La partita contro il Barcellona sarà fondamentale, ritroviamo lo spirito di sacrificio che ci contraddistingue. La Juventus deve capire che c’è ancora da soffrire aver vinto sei scudetti non significa che tutto sia dovuto. Risolvere la pratica Champions alla vigilia di scontri diretti in campionato così importanti ci potrebbe dare quella serenità ulteriore per preparare questo scorcio di stagione in cui ci saranno partite importanti. Sono d’accordo con Chiellini ci manca la voglia di soffrire. Ognuno di noi deve dare qualcosa di più”.

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl