Reazioni social - Allegri: "Ora serve reagire con positività"

Reazioni social – Allegri: “Ora serve reagire con positività”


La sconfitta di Genova contro la Sampdoria ha lasciato parecchi dubbi sulle condizioni psico-fisiche dei bianconeri, dopo la pausa per le varie nazionali, soprattutto in vista di una gara così importante come quella che si prospetta contro il Barcellona in coppa. Il risultato finale di 3-2 per i blucerchiati ha evidenziato un inutile tentativo tardivo della Juve di riacciuffare il risultato, dopo che fino a pochi minuti dal termine la differenza reti era di tre gol per la squadra di Giampaolo.

Il tweet di Allegri

“Se non si è reattivi con la testa, si prende gli schiaffi anche quando non li si merita. Ora reagire con positività che i giorni da qui al 6 gennaio diranno tanto su chi siamo e dove vogliamo arrivare!”

eva

Il tweet di Marchisio

Il tweet di Szczesny

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl