Rakitić-Juve, in Spagna sono sicuri: "La Juventus è ancora sul giocatore"

Rakitić-Juve, in Spagna sono sicuri: “La Juventus è ancora sul giocatore”


Ivan Rakitić resta uno degli obiettivi della Juventus. In Spagna ne sono sicuri, la Vecchia Signora non ha mollato il giocatore croato e la sfida col Barcellona è da tenere sott’occhio anche in ottica mercato.

L’OCCASIONE

Il match di Champions League di mercoledì sera contro i blaugrana potrebbe essere infatti l’occasione perfetta per effettuare nuovi contatti. E’ quanto riportato da Don Balon, secondo cui anche il giocatore avrebbe voglia di una nuova avventura. La Juventus potrebbe rappresentare l’occasione perfetta ricevere stimoli diversi e mettersi alla prova. Marotta lo segue da tempo e il suo profilo sarebbe perfetto per lo scacchiere di Massimiliano Allegri, che lo ammira tantissimo.

La situazione è da monitorare: Juventus-Barça ha un motivo in più per essere osservata. Ivan Rakitić è ancora nel mirino bianconero.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl