RELIVE Allegri: "Buffon domani non gioca. Dybala? Può riposare..."

RELIVE Allegri: “Buffon domani non gioca. Dybala? Può riposare…”


AZZURRI POST SVEZIA

Domani non giocano Buffon e Barzagli, ma stanno bene. Gli azzurri stanno smaltendo la delusione, la vita va avanti e le cose si superano. Gigi l’ho visto bene, ha già avuto una bella reazione. Questi 15 giorni di Nazionale sono stati molto dispendiosi per lui, non c’è nient’altro. Rientrerà con il Barcellona.

PJANIC E CUADRADO

Entrambi in buona condizione, Pjanic lavora già da una settimana. Cuadrado ha qualche fastidio, ma entrambi sono in condizione per giocare: valuterò domani.

DYBALA

Devo vedere se può riposare. Ho un dubbio, se gioca lui oppure Bernardeschi.

SAMPDORIA

A Genova non è facile, la Samp non ha mai perso in casa. Giocano bene e sono migliorati rispetto all’anno scorso, sia come organico che come organizzazione. Servirà una partita di un certo livello.

NAZIONALE

È una mia ambizione ma non in questo momento, non sono candidato. Mi tolgo di scena, ho un contratto con la Juventus e abbiamo tanti obiettivi da raggiungere insieme. Della Nazionale se ne riparlerà tra qualche anno, altrimenti andrò al mare. Sto bene anche lì.

CAMPIONATO

“Da qui al 6 gennaio sono tutte giornate importanti, perché avremo tanti scontri diretti. Dovremo lavorare per rimanere in cima alla classifica per poi preparare il finale di stagione, da marzo in poi”.

PJACA

So che ha fatto gol in Primavera, sono felice per lui: dovrà fare altre partite per acquisire sicurezza e condizione.

ALEX SANDRO E DE SCIGLIO

Ho ancora un dubbio anche su di loro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl