Bentornato Pjaca: subito in gol con la Primavera

Bentornato Pjaca: subito in gol con la Primavera


Pjaca, finalmente gol! – 235 giorni. È questo il tempo trascorso dal terribile infortunio in Nazionale che ha costretto Marko Pjaca a fermarsi nel periodo forse migliore per la sua crescita come calciatore. Oggi, con la Primavera di Dal Canto, 55 minuti di gioco e la prima perla di una nuova vita: adesso anche Allegri lo aspetta davvero a braccia aperte.

LA PRESTAZIONE

Il croato ha spaziato su tutto il fronte d’attacco muovendosi al fianco di Olivieri. Buoni spunti in profondità e qualche dribbling degno di nota e tipico del suo modo di giocare. E proprio con un dribbling dei suoi ha conquistato la punizione che ha poi trasformato grazie alle sue enormi qualità. Un destro a giro che si è spento sotto la traversa, proprio come faceva un altro numero 10 (oggi Pjaca indossava questa maglia, ndr) che ha incantato i tifosi della Vecchia Signora.

Ancora in ritardo a livello fisico, ma ciò che conta di più è rivederlo, finalmente, correre sul rettangolo verde.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl