Mundo Deportivo: "La Juve pronta ad una super offerta per Eriksen"

Mundo Deportivo: “La Juve pronta ad una super offerta per Eriksen”


Il trequartista del Tothhenam, Christian Eriksen, sta vivendo un vero e proprio momento magico. Ottime prestazioni in campionato e  in Nazionale, tra cui la sua tripletta contro l’Irlanda che ha mandato la Danimarca di diritto al prossimo Mondiale in Russia. Tutto questo ha attirato l’attenzione dei principali club europei.

JUVE E BARÇA SUL DANESE

Il trequartista del Tottenham è da diversi mesi nel mirino del Barcellona. Secondo il Mundo Deportivo, però, sulle sue tracce ci sarebbe anche la Juventus disposta a fare un’offerta importante per portare a Torino il talento danese.

A complicare il tutto ci sarebbe solamente un “piccolissimo” problema. Dopo la cessione storica di Neymar al Paris-Saint Germain, il presidente del club Londinese, Levy, ha fissato un prezzo stratosferico e proibitivo. 225 milioni di euro. «Se il Psg ha pagato Neymar 222 milioni di euro, Eriksen ne costa 225».

Riusciranno le dirigenze bianconere e blaugrana a far ragionare il numero uno degli Spurs e far calare il prezzo?

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl