La crescita del brand Juventus: in primavera nasce il primo hotel bianconero

Nella gioranta di ieri, come da noi riportato, è stata inaugurata la WINS (World International School) nell’area della Continassa, che si va ad aggungere alla nuova sede sociale bianconera svelata a metà luglio. La Juve però, non si ferma qui. O meglio, il JVillage non si ferma qui.

A DORMIRE CON LA JUVE

In primavera infatti ci saranno dei nuovi tagli di nastri, in quanto verranno aperti al pubblico il nuovo albergo e il nuovo Concept Store made in Juventus. Il nuovo hotel sarà dotato di 155 camere di cui 41 esclusivamebte riservate ai calciatori e staff. La location è perfetta perchè, distando solo poche centinaia di metri dallo Stadium, sranno possibili raduni e minirirtiri a “km 0”.

SARÁ APERTO ANCHE AL PUBBLICO

L’hotel non sarà riservato solamente alla squadra, il resto della struttura sarà completamente rivolto al pubblico. I tifosi bianconeri potranno così, dopo semmai un posticipo serale, godersi il lusso targato Juventus. Oltre al confort e l’eleganza che solo gli hotel a cinque stelle possono offrire, la struttura sarà completamente griffata, dagli arredi alle lenzuola, di bianconero, passando tra gigantografie di leggende del passato e del presente insieme alle coppe vinte dalla Signora.

Impostazioni privacy