Orsolini-Atalanta, rottura in vista?

Orsolini-Atalanta, rottura in vista?


5 presenze e solo 78 minuti giocati in campionato, spiccioli per un ragazzo che ha tanto da dimostrare. Pensando, soprattutto, alla stagione disputata ad Ascoli nella passata stagione dove si è affermato come uno dei giovani italiani più promettenti.

Arrivato a Bergamo per essere valorizzato da Gasperini, maestro nel spremere i “più piccoli” e farli esplodere definitivamente. E ora che scenario si apre al classe ’97?

IL FUTURO

Gennaio probabilmente segnerà la fine della sua esperienza con la maglia orobica, prossima destinazione Serie B. Nulla ancora di certo, ma molte sono le squadre interessate ad accaparrarsi le prestazione del marchigiano e il piano interessa anche alla Juventus che non vuole rischiare di far perdere un anno al suo talentino.

Orsolini-Atalanta, una storia mai sbocciata.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy