Dybala: "Mi dispiace per i miei compagni, il mondiale era un sogno condiviso"

Dybala: “Mi dispiace per i miei compagni, il mondiale era un sogno condiviso”


Andrea Barzagli, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Federico Bernardeschi quattro degli juventini che non andranno al mondiale. Non solo loro, certo, ma il primo pensiero di Dybala non poteva che non andare ai suoi compagni di squadra, e che compagni.

LE DICHIARAZIONI

«Sarà strano non vedere gli azzurri al Mondiale.  ma credo che possa servireloro a cambiare un po’ il suo modo di giocare, visto che ultimamente hanno avuto qualche difficoltà. È un peccato perché nell’Italia ho diversi compagni  che avevano il nostro stesso sogno e mi dispiace che siano rimasti fuori».

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl