Nazionali: ecco il resoconto dei bianconeri in giro per il mondo

Nazionali: ecco il resoconto dei bianconeri in giro per il mondo


Stamane la Juventus si è allenata a ranghi ridotti, poiché sono tanti i bianconeri impegnati con le proprie nazionali. Ci vorrà ancora qualche giorno prima che tutti ritornino all’ovile, ecco perché è bene monitorare la situazione in giro per il globo.

IN CAMPO

“Ieri è stata una giornata di grande festa per il Marocco di Medhi Benatia: la selezione guidata dal CT Hervé Renard, infatti, ha staccato il pass per il Mondiale di Russia 2018, tornando a disputare la massima competizione calcistica al mondo vent’anni dopo l’ultima volta.

Protagonista assoluto il difensore bianconero, titolare nel match decisivo contro la Costa d’Avorio e autore della rete che è valsa il definitivo 2-0 al 30′, dopo il vantaggio firmato Dirar.

Tra i giocatori della Juventus, ieri è sceso in campo anche Paulo Dybala nell’amichevole vinta 1-0 dall’Argentina in Russia, sostituendo all’87’ il match-winner Sergio Aguero.

Questa sarà la serata dei verdetti in vista di Russia 2018 anche per la Croazia di Mario Mandzukic e la Svizzera di Stephan Lichtsteiner: l’attaccante sarà impegnato fuori casa nel match di ritorno dei play-off contro la Grecia, dopo la netta vittoria per 4-1 dell’andata, mentre il terzino se la vedrà, con la propria selezione, in casa contro l’Irlanda del Nord(all’andata vittoria elvetica per 1-0). In bocca al lupo!”.

E’ quanto si legge su Juventus.com.