Juve-Inter pronte al duello: nel mirino il nuovo Dybala

Fu asta per aggiudicarselo, e, alla fine, la Juve ci riuscì. Paulo Dybala divenne il gioiellino bianconero, e ora, in Argentina, qualcosa di simile potrebbe ri-accadere. Gli uomini di mercato della Vecchia Signora non smettono mai di lavorare e un nuovo, grande talento potrebbe essere stato scoperto.

L’EREDE

Al Boca Juniors hanno già iniziato i paragoni: “è l’erede di Paulo Dybala”. Ha 18 anni, è alto 1,70 e fa il trequartista. Il suo nome è Gonzalo Maroni. Ha debuttato nell’Instituto, proprio come la Joya, e ha più volte ammesso di ispirarsi a lui nel suo stile di gioco. Talento e gioventù, quello che più piace alla Juve che, secondo La Stampa, l’avrebbe messo nel mirino. Non solo lei però, visto che in Argentina anche gli uomini dell’Inter sono molto attivi. I nerazzurri avrebbero adocchiato il giocatore tenendo molto in considerazione le affinità con Paulo Dybala. Uno scontro di mercato potrebbe dunque essere lo scenario attorno al giovane classe ’99, che nel frattempo continua a giocare e a stupire la Bombonera.

Il primo gol da professionista lo ha già messo a segno, ora vuole giocare con continuità. Con Juve e Inter che lo osservano.

Impostazioni privacy