Dalla Spagna sicuri: il giocatore preferisce il Barcellona alla Juve

Dalla Spagna sicuri: il giocatore preferisce il Barcellona alla Juve


Marotta e Paratici sono sempre al lavoro per cercare di migliorare la rosa bianconera. Secondo El Mundo Deportivo, però, i due uomini del mercato bianconero si sono dovuti piegare alla concorrenza del Barcellona.

SCELTA DEL GIOCATORE

Il giocatore in questione è Leon Goretka, centrocampista in forza allo Schalke 04. Secondo i quotidiani spagnoli, il ragazzo, conteso proprio da Juventus e Barcellona, non avrebbe dubbi, preferendo di gran lunga i blaugrana. Barcellona che avrebbe anche già un principio di accordo con lo Schalke per giugno. I catalani avrebbero voluto anticipare tutto a gennaio, ma la società di Genselkirchen non ha voluto sentire ragioni.

Se la notizia fosse confermata sarebbe un duro colpo per Marotta e Paratici, i quali seguono Goretzka già da un po’ di tempo. Ma nel calciomercato vige la regola del ‘mai dire mai’, e non è dunque da escludere un rilancio bianconero per il giovane centrocampista tedesco.

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy