Napoli, Hamsik gonfia il petto: “Pareggio col Chievo? Non perdiamo da 24 gare”

Senza ombra di dubbio è ilNapoli la squadra che può rappresentare l’ostacolo maggiore allaJuventus per raggiungere il settimo scudetto consecutivo. Nonostante il pareggio contro ilChievo Verona l’entusiasmo tra gli azzurri non è di certo scemato. Queste infatti le dichiarazioni del capitano partenopeo MarekHamsik riportate dai media slovacchi.

Hamsik, Napoli imbattuto da 24 gare

“Sicuramente non sono soddisfatto del risultato contro ilChievo, ma abbiamo fatto di tutto per vincere. Loro hanno giocato solo per il pareggio, ma queste partite possono capitare durante la stagione. L’importante è che siamo ancora primi e che veniamo da una serie di24 partitesenza sconfitte: la squadra è imbattuta, merito di un grande inizio di campionato, dobbiamo continuare cosi. Inciampare qua e là può capitare”.

Sul Manchester City

“IlManchester City? E’ una delle migliori in Europa, contro la quale è difficile ottenere punti, anche se penso che in casa nostra il risultato poteva essere diverso. Abbiamo giocato un buon calcio, ma purtroppo quella partita ci è costata un sacco di forze fisiche e mentali, e tutto questo si è visto nella gara contro il Chievo in campionato”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()