Piazza San Carlo, avviso di garanzia alla Sindaca Appendino. I Pm: "Si indaga per lesioni e omicidio colposo"

Piazza San Carlo, avviso di garanzia alla Sindaca Appendino. I Pm: “Si indaga per lesioni e omicidio colposo”


Notificati oggi dalla procura di Torino, nell’ambito dell’inchiesta sui fatti di piazza San Carlo, inviti a comparire per un interrogatorio. I pm procedono per lesioni e omicidio colposo e ascolteranno:

la sindaca di Torino, Chiara Appendino, il suo ex capo di gabinetto, Paolo Giordana, la dirigente comunale Chiara Bobbio, responsabile eventi dei soggetti terzi; inoltre il capo di gabinetto della questura, Michele Mollo, e il commissario di polizia Angelo Bonzano, che la sera del 3 giugno aveva delle responsabilità di ordine pubblico; quindi Maurizio Montagnese e Danilo Bessone, presidente e dirigente di Turismo Torino, l’agenzia del Comune che si occupò dell’organizzazione dell’evento.

LE PAROLE DELLA SINDACA

“Pochi minuti fa mi è stato notificato dalla Procura di Torino un avviso di garanzia per i fatti di piazza San CarloOffrirò come sempre la massima collaborazione agli inquirenti , poiché è interesse di tutta la cittadinanza che vengano ricostruiti i fatti e definite le responsabilità di ognuno”, questo il commento della Sindaca.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl