L'Allianz Stadium si prepara al match contro il Barcellona: tagliandi già polverizzati

L’Allianz Stadium si prepara al match contro il Barcellona: tagliandi già polverizzati


Due settimane senza Juventus sembreranno non trascorrere mai per i tanti tifosi bianconeri. La sosta per le nazionali ha regalato una Vecchia Signora al secondo posto in classifica a solo una lunghezza dal Napoli fermato a Verona dal Chievo. Dopo gli spareggi mondiali la truppa di Allegri è attesa da diversi appuntamenti importanti.

DOPO LA SOSTA

Se domenica 19 la Juventus sarà ospitata dalla temibile Sampdoria di Giampaolo, mercoledì 22 all’Allianz Stadium arriverà il Barcellona. Una sfida cruciale per il passaggio del turno in Champions, più proibitivo ribaltare il 3-0 patito al Camp Nou per acciuffare il primo posto nel girone.

SOLD-OUT

Come sempre però la casa dei campioni d’Italia sarà un’autentica bolgia. Già da questa mattina sono infatti terminati i tagliandi per la partita. Dopo la prelazione a vantaggio dei possessori della tessera Member sono bastati pochi minuti per polverizzare i pochi biglietti rimasti liberi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy