TS - Nessun incontro in programma con l'entourage di Alex Sandro: la Juventus si cautela

TS – Nessun incontro in programma con l’entourage di Alex Sandro: la Juventus si cautela


I dirigenti della Juventus sono sempre in agguato per cercare di migliorare la squadra e trovare le migliori occasioni, anche se il periodo dell’anno è quello autunnale, con le finestre di calciomercato chiuse. Uno dei capitoli che interessa a Marotta e Paratici è quello del terzino sinistro: con Asamoah in scadenza, i bianconeri vorrebbero trovare un degno sostituto del ghanese per l’anno prossimo. Il nome che è circolato nelle scorse settimane è quello di Faouzi Ghoulam, ma l’infortunio dell’algerino potrebbe far decelerare la dirigenza juventina.

NESSUN CONTATTO CON ALEX SANDRO

La grana maggiore, però, arriva dalla situazione contrattuale di Alex Sandro. In estate il Chelsea l’ha tentato con una ricca offerta, ma la Juventus ha rifiutato e non ha voluto sentire storie. Non si sa se è stato per questo o meno, ma le prestazioni del brasiliano, nonostante un rendimento fisico decente, non sono sembrate all’altezza della tua reputazione. Secondo quanto riporta Tuttosport, non c’è ancora in programma un incontro tra l’entourage del brasiliano e la dirigenza, il che mostrerebbe un ulteriore allontanamento tra le due parti.

INTERESSE PER GRIMALDO

Proprio per questo, la Juventus, stando al quotidiano torinese, si è informata su Alex Grimaldo, terzino sinistro del Benfica, canterano del Barcellona. I lusitani, come ben noto, sono bottega molto cara, e hanno risposto all’interesse bianconero con una richiesta di ben 40 milioni di euro. La situazione, ovviamente, sarà in divenire nei prossimi mesi ma, qualora la situazione Sandro non dovesse sbloccarsi, i bianconeri potrebbero lanciarsi a capofitto sull’acquisto di un ulteriore esterno basso. Senza dimenticare che, con tutta probabilità, l’anno prossimo ritornerà a Vinovo anche Leonardo Spinazzola.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl