Allegri: "Non potevamo far fare punti al Benevento"

Allegri: “Non potevamo far fare punti al Benevento”


Dopo la vittoria sofferta contro il Benevento, Massimiliano Allegri ha risposto così alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Come spera di ritorvare i giocatori impegnati in nazionale?”

“Spero innanzitutto di ritrovarli al Mondiale, oggi abbiamo rischiato di passare alla storia come la prima squadra a far fare punti al Benevento”.

Sulle punizioni di Dybala

E’ stata una sua scelta non calciarle tutte. Abbiamo ottimi tiratori tra cui Higauin e Costa“.

“Come giudica questa vittoria?”

“Abbiamo meritato e non concesso quasi nulla al Benevento. Siamo stati un po’ sfortunati nel primo tempo ma siamo usicti, meritatamente, nel secondo tempo”.

Su Alex Sandro

“E’ stato decisivo sul gol del 2-1 ma deve ancora crescere, ha fatto  diversi errori in fase difensiva”.

Sulla condizione fisica di Marhchisio.

“Ha fatto un’ottima partita, non pensavo che sarebbe stato in grado di fare tutti e novanta minuti come li ha fatti oggi. Lo abbiamo ritrovato”.

 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl