Torreira, possibile obiettivo dei bianconeri, è blindato dalla Samp

Torreira, possibile obiettivo dei bianconeri, è blindato dalla Samp


Lucas Torreira è il nuovo talento della Sampdoria, scoperto e lanciato in A proprio dai blucerchiati. Il boom del centrocampista ha fatto sì che tutte le big del campionato azionassero i radar verso di lui, e in cima alla lista delle possibili pretendenti c’è ovviamente la Juventus. Oggi sull’uruguaiano classe ’96 hanno parlato sia Antonio Romei, braccio destro del presidente doriano Ferrero, sia Daniele Pradè, responsabile dell’area tecnica del club.

Queste le parole riportate dalla Gazzetta dell’avvocato Romei: “Di clausole preferisco non parlare, ci sono meccanismi contrattuali piuttosto complicati. Quello che posso dire è che un patrimonio della società, sarà con noi per tutta la stagione. Ha avuto una crescita impressionante. È ragazzo serissimo, ha voglia di arrivare in alto. Ha tanta voglia agonistica e una determinazione assoluta“. Improbabile una sua partenza nel mercato di gennaio. Marotta & Co. dovranno quantomeno attendere la prossima estate, sempre che le prestazioni del centrocampista si confermino ad alto livello.

Ecco invece le dichiarazioni di Pradè, su un possibile accordo già in vigore con l’Atletico Madrid: “Nulla di vero, ve lo garantisco. Sono molto amico di Simeone e del direttore sportivo del club madridista, ma non ci hanno mai detto niente di lui. Non abbiamo dubbi che Lucas sia fortissimo e che sarà certamente richiesto, ma il presidente è stato chiaro sulla sua permanenza e vogliamo essere competitivi“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl