Sporting-Juve, Marotta: “Grande rispetto per Higuain. William Carvalho? Prematuro parlarne…”

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Sporting-Juventus, a parlare ai microfoni di Premium Sport è stato Beppe Marotta. L’amministratore delegato bianconero ha parlato della situazione attuale della Juve: “Credo che il nostro organico sia molto forte. Quasi tutti i giocatori in campo questa sera hanno fatto parte della precedente stagione, quindi l’inserimento di De Sciglio è sicuramente logico e naturale”.

Marotta: “William Carvalho? Guardiamo al presente…”

Flash sulle voci lusitane di un interessamento dei bianconeri per William Carvalho e sul mercato in generale: “È sicuramente prematuro parlare ora di mercato, anche se monitoriamo con largo anticipo i giocatori che ci possono interessare. Dobbiamo guardare al presente e valorizzare al meglio la rosa che abbiamo. I grandi club non sempre stravolgono l’organico, gli innesti rimangono mirati e questo è un segno di forza. È dunque normale avere a che fare con acquisti sporadici e mirati al futuro come Bentancur e Bernardeschi”.

“Fiducia totale a Higuain”

Parole finali dedicate al bomber argentino: “Higuain è un professionista di grande rispetto. Non sempre è al top, ma sta facendo benissimo da noi e siamo felicissimi di averlo. C’è grande rispetto per il Pipita per ciò che ha fatto in carriera. Le vittorie degli ultimi anni devono essere di stimolo per raggiungere di nuovo grandi risultati”.

Impostazioni privacy