Voci dall’Inghilterra: centrocampo Juve tra Emre Can e André Gomes

Continuano a susseguirsi voci sul presunto interesse della Juventus per l’acquisto di nuovi giocatori in particolare nel reparto di centrocampo. I due nomi più caldi, non da oggi e nemmeno dall’ultima sessione di mercato, sono quelli di André Gomes ed Emre Can.

DOPO KHEDIRA

I tabloid inglesi parlano di contatti continui tra la dirigenza bianconeri e gli agenti del tedesco del Liverpool, in scadenza di contratto nel 2018. La Juve vuole infatti convincere il centrocampista a trasferirsi a Torino al termine della stagione per ricevere, teoricamente, il testimone dal connazionale Khedira. Per adesso Jurgen Klopp non vuole però privarsi del giocatore.

CRISI CATALANA

Discorso diverso per il campione d’Europa 2016 con la maglia del Portogallo. Gomes è partito dal 1′ solamente 4 volte dall’inizio della stagione, collezionando 10 presenze e 383′ di utilizzo. Troppo poco per un giocatore che avrebbe dovuto sostituire Iniesta o Rakitic nel centrocampo blaugrana. Nelle ultime due stagione l’ex Valencia non ha mai dimostrato di meritare la fiducia del club catalano e cambiare aria potrebbe essere la soluzione migliore. Secondo il Daily Mail la Juventus potrebbe tentare un approccio per gennaio, ma è difficile capire quale valore potrebbe apportare a un centrocampo con già in rosa Pjanic, Khedira, Matuidi, Bentancur, Marchisio e Sturaro.

Impostazioni privacy